Tuona per qualche ora l’allarme sul web. È giallo e la fantasia corre alla ricerca di indizi, di tracce sulla Carta e il Territorio e, a chi ha...
di Antonella Giani
La bambola da allattare
Se l’allarme, son lolite attanaglia i genitori delle teenager di oggi, quelli delle bimbe più piccole non hanno da star tranquilli. Un tempo, le aspiranti donnine pasticciavano col Dolce forno traballando su scarpe col tacco e il cotone in punta, sferruzzavano abitini 4 stagioni – il modello tubino, solo quello, buono per tutte le occasioni – convinte che dalla Maglieria magica prima o poi sarebbe sbucato fuori anche il padre di Cicciobello, bravo e forte come papà ma senza baffi, però.
Oggi, in Spagna – ma una tale idiozia spopolerà – lanciano sul mercato Bebé Glotòn, la bambola da allattare. Giusto in tempo, le pupe allattano a 8, le ninfette a 12 anni si rifanno le tette. La campagna marketing dell’azienda iberica, la Berjuan, sfotte seria: “Ma è utile, serve a favorire la cultura dell’allattamento al seno”. Manco il coraggio di esibirlo, ‘sto seno. Sul reggiseno da indossare per attaccarsi Bebé Glotòn, due fiori. Due fiori, dico, e le api? Sul bugiardino la storiella dell’impollinazione ce l’avran messa almeno?
(6 voti)
Inserito da Antonella Giani - 23 novembre, 2009 - 16:14
Commenti
terrificante!
terrificante!
Invia nuovo commento