di Roberto Alajmo

Allora: Stefano Accorsi dieci anni dopo si è lasciato con Giovanna Mezzogiorno (che però nel frattempo è diventata Vittoria Puccini e coabita con Adriano Giannini), e sta a intermittenza con Francesca Valtorta, però gratta gratta vorrebbe tornare con la ex moglie. Giorgio Pasotti, invece, dopo avere abbandonato la famiglia, vorrebbe almeno recuperare il rapporto col figlio, ma Sabrina Impacciatore nel frattempo ha una storia con Claudio Santamaria. Fortuna che poi lui (Pasotti) incontra Valeria Bruni Tedeschi. Intanto Pierfrancesco Favino è in crisi con Daniela Piazza, che difatti lo tradisce con Primo Reggiani. Alberto Cocci intanto scopacchia un po’ in giro e poi parte per il Brasile.
Totale amici: cinque.
Totale mogli di questi amici: quattro.
Totale altri fidanzati/amanti: tre
Totale bambini destinati a nascere: due.
Totale scene in cui un protagonista aspetta al varco una protagonista sotto casa/sul pianerottolo/davanti alla scuola/in ufficio per farle una imbarazzante scenata: impossibili da contare.
Quanto me ne frega a me di tutto ciò: meno di zero.
Tags: Adriano Giannini, Alberto Cocci, baciami ancora, Claudio Santamaria, Daniela Piazza, Francesca Valtorta, gabriele muccino, Giorgio Pasotti, giovanna mezzogiorno, Pierfrancesco Favino, Primo Reggiani, Roberto Alajmo, Sabrina Impacciatore, Stefano Accorsi, Valeria Bruni Tedeschi, Vittoria Puccini,
BACIAMI ANCORA, di gabriele muccino

Commenti
Che recensione-lampo
Che recensione-lampo meravigliosa!
Invia nuovo commento